HELP DESK MANUTENZIONI
 

SOLO PRODOTTI DI ALTA QUALITA’ PER I NOSTRI IMPIANTI: nuovi sistemi di rilevazione antintrusione perimetrale

SOLO PRODOTTI DI ALTA QUALITA’ PER I NOSTRI IMPIANTI: nuovi sistemi di rilevazione antintrusione perimetrale

Per i  nostri impianti, realizzati ad opera d’arte, impieghiamo i migliori prodotti sul mercato che ci permettono di  garantirne il corretto funzionamento.

Per questo il lavoro di ricerca del nostro reparto innovazione tecnologica è continuo, sempre volto a individuare soluzioni e  prodotti  funzionali e che permettano di adeguarsi alle diverse esigenze dei clienti. Questo ci ha portato ad un nuovo accordo commerciale con Dea Security per la fornitura di sistemi di rilevazione antintrusione perimetrale. Si tratta di dispositivi di alta tecnologia che vengono progettati e prodotti  all’interno dell’azienda stessa e che ci garantiscono la realizzazione di impianti che realmente soddisfino le diverse esigenze del cliente. Uno dei nostri punti di forza, unitamente alla scelta di impiegare materiali di qualità, è infatti sempre stato la personalizzazione dei progetti di sicurezza, che vengono ritagliati sulle necessità di ciascun cliente.

 

DEA Security: l’azienda

E’ un’impresa italiana che progetta, sviluppa e produce un’esclusiva e completa gamma di sistemi di rivelazione antintrusione perimetrali. Detengono i brevetti, nazionali e internazionali, di buona parte delle tecnologie impiegate nei sistemi che producono.

L’’intero ciclo di sviluppo e realizzazione dei prodotti è gestito in modo del tutto autonomo: questo permette di avere una profonda conoscenza di tutte le tecnologie impiegate.

La sede si trova alla Spezia e ospita tutti i reparti aziendali, da quello commerciale a quello ricerca & sviluppo.

Forniscono servizi professionali che comprendono consulenza progettuale, sopralluoghi e supervisione alla posa in opera dei sistemi

www.deasecurity.com