HELP DESK MANUTENZIONI
 

Il primo livello di difesa

Il primo livello di difesa

L’analisi video fornisce un dispositivo edge quando inizia la sicurezza, nel perimetro dei tuoi ambienti. È ideale per rinforzare il controllo degli accessi fisico per strutture ad elevata sicurezza come gli impianti chimici, le centrali elettriche, le prigioni ed infrastrutture critiche. Insieme alle telecamere di rete Axis, agli altoparlanti a tromba e al software di gestione video, Sicurproject può realizzare una soluzione completa basata su video per un’efficace protezione perimetrale.

La tecnologia in associazione con il controllo di una Centrale Operativa è la formula vincente per avere un primo livello di difesa.

L’analisi video proposta da Sicurproject offre accurate funzionalità di rilevamento con supporto per scenari multipli di rilevamento, incluse intrusioni e circolazioni sospette. L’applicazione può rilevare più eventi che si verificano simultaneamente in luoghi diversi. Analizza gli eventi rilevati, ignora quelli non pericolosi e notifica al personale responsabile della sicurezza le situazioni potenzialmente critiche. Il personale può quindi decidere di visualizzare le riprese video dettagliate per determinare la natura precisa della minaccia, ed agire di conseguenza. Il risultato è il rilevamento accurato e i minimi falsi allarmi.