HELP DESK MANUTENZIONI
Follow Us!
 

Settori

Progetti su misura atti a rispondere alle esigenze di diversi settori

Sicur Project realizza da anni progetti su misura per rispondere alle esigenze di diversi settori.

Forniamo soluzioni ad hoc per la sicurezza dei privati, per diverse tipologie di abitazione, per spazi esterni e per le attività commerciali.

Realizziamo inoltre progetti specifici per le grandi aziende che hanno spesso esigenze complesse che necessitano dell’impiego di diverse tecnologie e che possono trovare in Sicur Project un unico interlocutore in grado di fornire le soluzioni più adeguate.

Per esempio nello specifico settore delle strutture ricettive siamo in grado di fornire soluzioni per le necessità di comunicazione legate all’utilizzo di internet.

Per il settore pubblico, dalla pubblica amministrazione, alla Protezione Civile e all’Istruzione, siamo in grado di realizzare progetti per impianti di sicurezza, sistemi di controllo e monitoraggio, reti di comunicazione e sistemi di telecomunicazioni, validi anche in situazioni di emergenza, e sviluppare nuovi sistemi tecnologicamente avanzati analizzando le necessità e gli obiettivi del cliente.

Le tecnologie impiegate per i nostri progetti, per solo partner leader di settore, sono verificate e controllate nel tempo, per una perfetta efficienza dei sistemi al fine di garantire la totale soddisfazione del cliente.

Privati

I sistemi di antintrusione sono la risposta tecnologica alla necessità di proteggere i propri spazi: impianti con tecnologia filare o completamente senza fili, protezioni da esterno che possono essere totalmente via radio, impianti di videosorveglianza, tutti completamente gestibili da remoto tramite applicazioni per mobile, sono i prodotti che Sicur Project può offrire alle famiglie ed alle piccole realtà che hanno bisogno di mettere in sicurezza i propri locali. Tutte le tecnologie che Sicur Project propone, grazie alla collaborazione con partner leader nel settore, sono le soluzioni più moderne e sicure per ogni esigenza.

Grandi Aziende

Analisi delle necessità, studio progettuale, tecnologie all’avanguardia, collaborazione con i migliori Partner nel settore della sicurezza e delle telecomunicazioni, sono i punti di forza di Sicur Project che ci permettono di trovare le migliori soluzioni alle sempre più complesse necessità dei nostri clienti. In particolare, le grandi realtà hanno spesso bisogno di trovare soluzioni che rispettino più esigenze organizzative e che spesso non trovano con un’unica soluzione o un unico interlocutore. Sono proprio queste peculiarità a cui Sicur Project vuole dare risposte, realizzando progetti interamente dedicate ai nostri clienti. Questo ci permette di instaurare con le grandi aziende con cui collaboriamo rapporti professionali che proseguono nel tempo con soddisfazione e professionalità.

Pubblica Amministrazione

Impianti di videosorveglianza, sistemi di monitoraggio del traffico, controllo degli accessi, controllo dello stato assicurativo e di revisione dei veicoli, sistemi di comunicazione radio sono alcuni dei prodotti che Sicur Project può offrire alle amministrazioni pubbliche, senza tralasciare lo sviluppo di nuovi sistemi tecnologicamente avanzati che spaziano dalla sensoristica all’intelligenza artificiale. Tutte le tecnologie che Sicur Project propone alle Amministrazioni Pubbliche sono verificate e controllate nel tempo 24 ore su 24 per una perfetta efficienza dei sistemi.

Istruzione

Sicur Project può permettere alla scuola di oggi di dare una risposta alla continua richiesta di informazioni e di dati e di condividerla in sicurezza con tutti gli studenti, i docenti e il personale amministrativo, realizzando aree di copertura wi-fi attraverso reti cablate o mesh, distribuzione della banda in ogni classe con accesso simultaneo per più di 1000 utenti, collegamenti fra plessi per condividere le risorse, controllo degli accessi e sicurezza degli istituti.

Protezione Civile

Permettere il contatto con le persone anche in situazioni di totale isolamento è la nostra missione. “Mission critical”, così come viene definita, è la capacità di realizzare reti di comunicazione in emergenza in tecnologia TETRA o DMR. Sicur Project da sempre è pronta ad intervenire a fianco delle associazioni di Protezione Civile in ogni momento 24 ore su 2 per 365 giorni all’anno, proponendo soluzioni sistemistiche che possano monitorare le persone durante gli interventi in “mission critical”, localizzatori GPS, sensori di stato, bodycam.

Strutture Ricettive

Più di 3500 persone ogni giorno si collegano al mondo internet attraverso sistemi Wi-fi realizzati da Sicur Project in hotel, camping, spiagge, aree pubbliche, biblioteche, città. Realizziamo soluzioni per condividere la banda con sistemi multiaccesso e con sistemi di autenticazione in totale sicurezza e rispettando tutte le norme previste dal nuovo GDPR.