HELP DESK MANUTENZIONI
 

News


Avere installato nella propria abitazione un antifurto che scatta in continuazione provocando falsi allarmi è, oltre che inutile per la sicurezza,  passibile di denunce per disturbo della quiete pubblica. Può infatti diventare un vero incubo per i vicini di casa.

COME PROTEGGERE I GARAGE

Anche i garage vengono presi di mira dai ladri, tanto che esistono bande specializzate in questo tipo di intrusione.

 

Per questo tipo di furto, viene solitamente utilizzata la cosiddetta “tecnica del forellino” che consiste nel fare una piccola apertura che permette di vedere cosa contiene il garage, spesso impiegando anche un sondino.

Quando viene installato un sistema di videocamere nell’area esterna di un’abitazione  o in un’attività commerciale, il titolare della proprietà ha l’obbligo di apporre il “Cartello di avviso area videosorvegliata” (detto anche “informativa breve ai sensi dell’art. 13 del GDPR) che avvisi della presenza di telecamere di videosorveglianza.

Per i  nostri impianti, realizzati ad opera d’arte, impieghiamo i migliori prodotti sul mercato che ci permettono di  garantirne il corretto funzionamento. Per questo il lavoro di ricerca del nostro reparto innovazione tecnologica è continuo, sempre volto a individuare soluzioni e  prodotti  funzionali e che permettano...

La scelta di fornire al cliente dispositivi di sicurezza realmente di qualità, ha portato il nostro reparto innovazione tecnologica ad individuare quale partner per la fornitura di strumenti per la video sorveglianza la Bettni srl- video & security technology. Si tratta di prodotti avanzati, frutto di un’attenta progettazione ad opera di professionisti del settore. In particolare, i prodotti del marchio GAMS identificano soluzioni di videoregistrazione e gestione per sistemi TV.C.C. avanzati, di alta tecnologia e  tutti made in Italy.

Un kit di allarme marchio jablatron per proteggere la vostra famiglia, la vostra casa e i vostri beni.

Si tratta di un sistema modulare estremamente flessibile per proteggere in maniera intelligente qualsiasi spazio,  abitativo o commerciale. Grazie alla tecnologia wireless proteggi facilmente gli spazi interni ed etsreni e puoi gestire tutto tramite App sul tuo smartphone. Chiamando entro il 31 luglio al 0187-564318 è possibile avere l'impianto con il  30 % di sconto. Per gli impianti dotati di almeno 6 rilevatori di movimento o apertura è prevista anche una telecamera wifi in omaggio. Inoltre ricordiamo che potrete usufruire del 50% di detrazione fiscale previsto  a seguito dell’installazione di un impianto di allarme e/o di videosorveglianza.

Per la sicurezza della propria abitazione è importante adottare sistemi di protezione passiva, quali per esempio porte blindate, tapparelle rinforzate e inferriate nel caso di un piano terra, ma, per ridurre drasticamente i rischi d’intrusione, è fondamentale installare un sistema di antifurto. Gli impianti antifurto sono costituiti generalmente da una centrale che regola le varie funzionalità del sistema, da rilevatori d’intrusione, posti all’interno o sul perimetro dell’appartamento e da sirene che emettono suoni fastidiosi in caso di effrazione. Gli impianti antintrusione sono di due tipi: impianti con fili (via cavo) e impianti senza fili (wireless).

L'analisi video fornisce un dispositivo edge quando inizia la sicurezza, nel perimetro dei tuoi ambienti. È ideale per rinforzare il controllo degli accessi fisico per strutture ad elevata sicurezza come gli impianti chimici, le centrali elettriche, le prigioni ed infrastrutture critiche. Insieme alle telecamere di...

Le telecamere termiche Axis rappresentano una soluzione eccellente ed economica in caso di necessità di un rilevamento affidabile e continuo. Nulla rimane nascosto. Acquisiscono le immagini basandosi esclusivamente sul calore irradiato dalle persone e dagli oggetti, l'oscurità o la scarsa visibilità non incidono sulla qualità delle...