HELP DESK MANUTENZIONI
Follow Us!
 

I Nostri Partner

HESA

È azienda leader nella produzione e commercializzazione di sistemi, apparecchiature e componenti di sicurezza e di videosorveglianza per impianti di sicurezza e nella produzione e commercializzazione di componenti per l’industria. La qualità dei prodotti è da sempre un punto di forza di HESA. Sicur Project è concessionaria Hesa.

 SICEP

Da oltre trent’anni si occupa di progettazione, produzione, distribuzione ed installazione di sistemi per la sicurezza. Tramite la costante applicazione delle norme ISO, si pone come obiettivo quello di creare prodotti innovativi caratterizzati da un elevato standard qualitativo, nel pieno rispetto delle norme vigenti nazionali ed internazionali.

CAMBIUM NETWORKS

Cambium Networks è un fornitore leader globale di soluzioni wireless a banda larga. Attraverso il suo ampio portafoglio di apparati a banda larga Punto-Punto (PTP) e Punto-Multipunto (PMP) affidabili, scalabili e sicuri, Cambium Networks rende possibile costruire potenti reti di comunicazione facilmente sostenibili per le imprese, le agenzie governative e militari, società petrolifere, società del gas; Internet Service Provider e le reti di pubblica sicurezza.

PROTECT

PROTECT è un’azienda 100% danese che produce e distribuisce in tutto il mondo sistemi nebbiogeni.
In 10 anni PROTECT è diventata leader mondiale della nebbia di sicurezza. Il nebbiogeno è la soluzione totale contro furti e rapine: quando viene rilevata un intrusione, satura ogni tipo di ambiente con una densa nebbia bianca ed impenetrabile.

AIMETIS

Aimetis Corp. è leader mondiale nella tecnologia video intelligente. Realizza software che offrono soluzioni per la gestione di video intelligenti integrati per applicazioni di sorveglianza di sicurezza e business intelligence. I prodotti Aimetis si basano su tecnologie innovative, sono venduti in oltre 100 paesi nel mondo ed hanno vinto numerosi premi di settore.

SELEA

Selea è una società italiana che progetta e produce telecamere intelligenti (Smart cameras) per la lettura automatica delle targhe per il controllo accessi e la sicurezza cittadina, dispositivi d’analisi della clientela per il settore retail e telecamere Umts/Gprs per applicazioni di video-intelligence.

GENERAL ELECTRIC

La General Electric è l’azienda Digital Industrial globale che trasforma l’industria con macchine e soluzioni dotate di software, connesse, reattive e predittive. General Electric si basa su uno scambio globale di conoscenze, il “GE Store”, grazie al quale ogni business condivide e accede a uguali tecnologie, mercati, strutture e capitale intellettuale.

sicur_book2014_BD