HELP DESK MANUTENZIONI
 

NUOVI PRODOTTI PER LA VIDEO SORVEGLIANZA: alta qualità per garantire sicurezza ai nostri clienti

NUOVI PRODOTTI PER LA VIDEO SORVEGLIANZA: alta qualità per garantire sicurezza ai nostri clienti

La scelta di fornire al cliente dispositivi di sicurezza realmente di qualità, ha portato il nostro reparto innovazione tecnologica ad individuare quale partner per la fornitura di strumenti per la video sorveglianza la Bettni srl- video & security technology.
Si tratta di prodotti avanzati, frutto di un’attenta progettazione ad opera di professionisti del settore.
In particolare, i prodotti del marchio GAMS identificano soluzioni di videoregistrazione e gestione per sistemi TV.C.C. avanzati, di alta tecnologia e  tutti made in Italy.

Nello sviluppo di un progetto  di videosorveglianza, l’impiego di prodotti del genere, è garanzia di funzionalità che si traduce nella soddisfazione dei nostri clienti che possono realmente contare su un impianto di sicurezza adeguato alle esigenze individuate.

Bettini Srl: l’azienda

Nata nel 1996 sulla base di  specifiche competenze nel settore della sicurezza e del comparto della TV.C.C., in pochi anni diventa un importante punto di riferimento in un settore in continua e rapida evoluzione. L’offerta di prodotti e soluzioni video a 360° caratterizza da sempre la proposta Bettini per soddisfare le più svariate esigenze, dal piccolo impianto fino a sistemi complessi di grandi dimensioni ad alto contenuto tecnologico. Gams, marchio italiano sinonimo di soluzioni di videoregistrazione e gestione per sistemi TV.C.C. avanzati e centralizzati, costituisce la parte di progettazione e produzione dell’azienda che si identifica attraverso l’utilizzo, frutto della costante ricerca e di un know-how proprietario di eccellenza, delle più avanzate tecnologie hardware e software, sia per piattaforme tradizionali che Over IP e anche per soluzioni Automotive. Tutti i prodotti a marchio Gams sono Made in Italy, progettati e costruiti nella sede dell’azienda, confermando una grande tradizione Italiana ed una grande attenzione da sempre dedicata a questo importante comparto della TV.C.C.. Di rilievo anche il settore  dell’integrazione dei sistemi, che ha consentito di realizzare soluzioni integrate di alto livello in partnership con i principali produttori di sistemi di centralizzazione e di supervisione.

www.bettinivideo.com