HELP DESK MANUTENZIONI
 

Sicurproject partecipa al 23° convegno Nazionale delle Polizie Locali

Sicurproject partecipa al 23° convegno Nazionale delle Polizie Locali

Si rinnova l’appuntamento con il tradizionale convegno nazionale di polizia locale di La Spezia, patrocinato dal Comune di La Spezia e organizzato dal Gruppo Maggioli con la collaborazione del locale comando di PM.
Il convegno ha sempre registrato un notevole successo di pubblico anche in relazione all’estrema concretezza degli argomenti trattati, di interesse operativo per la polizia locale.
Anche quest’anno il 12 e 13 aprile nelle accoglienti sale di Spezia Expo sono previste relazioni di stringente interesse vertenti fra l’altro sulle novità in materia di sicurezza urbana e delle manifestazioni pubbliche sul consueto aggiornamento in tema di CDS.

Come sempre Sicurproject partecipa al convegno con uno stand dedicato presentando le ultime soluzioni nel settore delle radiocomunicazioni e della videosorveglianza, per qualunque ulteriore informazione non esitate a contattare il  commerciale di riferimento che, con piacere, Vi guiderà alla scoperta del portfolio prodotti di HYTERA, AXIS, AVIGILON, CAMBIUM e SELEA.